Il benvenuto del Sindaco

 Da alcuni anni la nostra U.C. Solesinese organizza con successo ed entusiasmo questo importante torneo di calcio giovanile: come cittadino, penso vi sia da essere fieri ed orgogliosi nel sapere che una società sportiva impegna tempo e risorse per la crescita dei giovani, che rappresentano le fondamenta e il futuro del calcio e, più in generale, di tutti gli sport. Certamente non sono da meno le altre società sportive che, con altrettanta passione, seguono i loro ragazzi e hanno deciso di prendere parte alla manifestazione, condividendo tutti insieme lo spirito sportivo e i sani valori che stanno alla base e danno vita a questa competizione. 

Il torneo rappresenta un momento di sport che dà lustro e un posto centrale al nostro paese ed è dimostrazione del fatto che quando le attività vengono organizzate con cuore ed impegno tutto può funzionare al meglio.

Desidero dare un caloroso benvenuto a tutte le squadre partecipanti: agli atleti, ai dirigenti e agli accompagnatori e rivolgo un ringraziamento particolare alla nostra società, che ha organizzato questo torneo.

Esprimo, infine, l’augurio che lo spirito sportivo che ho visto animare le partite dello scorso anno rimanga inalterato anche per quest’anno e sia alla base del futuro calcistico dei giovani atleti partecipanti.

Il Sindaco

Walter Barin

Copyright 2006 - U.C. Solesinese